Appena concluso il campionato di serie C femminile che già partono i primi movimenti in prospettiva della prossima stagione
In particolare le prime a muoversi sono e saranno le società che vorranno guardare dall'alto della classifica le avversarie. In quest'ottica va letto il primo colpo della Volley Cosenza. La società del presidente Filippelli ha rinnovato il contratto con il tecnico Marco Crispino che veniva, invece, dato in partenza già nelle ultime settimane del campionato trascorso.
L'accordo prevede tre anni di permanenza alla guida tecnica della prima squadra ma con compiti allargati anche alle giovanili e alla seconda divisione. Insomma un Marco Crispino a tutto tondo a disposizione della Volley Cosenza. Niente altro trapela, ma certamente il tecnico cosentino avrà posto alcune condizioni tecniche in relazione agli obiettivi societari che sono ambiziosi. Per punare in alto occorre rimodellare la squadra, alcuni innesti di qualità sono necessari per migliorare sia il sestetto che va in campo che l'organico complessivo. Per il momento si registra la riconferma del tecnico, per il resto c'è da aspettare le prossime settimane. (pallavolocalabrese.it)
DeSetaCasa Volley Cosenza - 2015/2016
DeSetaCasa Volley Cosenza - Di Dieco Group Avolio 3-1