Volley Femminile Serie C: trasferta domenica a Paola per il Volley Cosenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 775 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Volley Femminile Serie C: trasferta domenica a Paola per il Volley Cosenza

Volley
Typography

La testa della classifica non ha portato bene alla prima squadra in serie C

Volley Femminile Serie C: trasferta domenica a Paola per il Volley Cosenza
Volley Femminile Serie C: trasferta domenica a Paola per il Volley Cosenza

 

La sfortuna e diversi eventi negativi hanno compromesso la regolarità delle prestazioni della squadra: dall’infortunio di Adamo, al ritiro dall’attività agonistica di Gencarelli, a malanni di stagione che hanno colpito diverse atlete, a condizioni fisiche precarie di alcune ragazze di prima fascia. Anche a Paola domenica Marco Crispino dovrà attingere al settore giovanile per riuscire a completare il roaster che scenderà in campo. Attendiamo tempi migliori e speriamo in un po’ di fortuna che non fa mai male.

Alessandra Adamo è stata operata giovedì a Taranto per il grave infortunio subìto. La diagnosi di rottura di menisco e crociato costringeranno la nostra bravissima atleta ad una assenza forzata dai campi di gioco per diversi mesi. Forza Alessandra, ritornerai presto e più forte di prima.

E’ iniziato il campionato under 18. Alla nostra formazione è toccata nella prima giornata disputata martedì scorso la difficile trasferta contro la forte Q8 Spina San Giovanni in Fiore. E’ stata una partita combattuta e divertente. Hanno avuto la meglio le sangiovannesi, gran parte facenti parte della prima squadra di serie C, per 3 a 1 (25/23. 23/25, 25/16, 25/20). Merito alla nostra compagine di non essersi arresa fino all’ultimo punto. Si è notata nelle nostre ragazze alla distanza una condizione fisica ancora non al meglio.

Si disputerà venerdì (anziché giovedì) 18/11 alle ore 18,00 nella palestra del Liceo Scientifico Pitagora di Rende la seconda partita del campionato under 18: Avversario della nostra giovane formazione le pari età del Volley Paola.

Tutte domenicali (13/11/2016) le partite della sesta giornata del campionato di serie C girone B. la nostra formazione giocherà in trasferta alle ore 18,00 al Palazzetto dello Sport di Paola contro la Medical Team. Negli altri incontri la Q8 San Giovanni in Fiore ospiterà la Fisitonik San Lucido, la Kermes di Spezzano Albanese contro la Bioresolve Castrovillari per il derby del Pollino ed infine la We Car Crotone attenderà la Volley Torretta al Palatufolo.

La successiva partita (settimo turno) Volley Cosenza – We Car Crotone verrà disputata sabato 19/11 alle ore 18,00 con molta probabilità nel palazzetto dello Sport di Quattromiglia di Rende, a causa dell’indisponibilità del Palaferraro.

Verranno completati in settimana i lavori della nuova sede della Volley Cosenza in via Antonino Scopelliti (angolo V.le Mancini) n. 57. Fra qualche giorno sarà pienamente operativa e sarà aperta al pubblico sia alla mattina che al pomeriggio.

Con l'apertura della nuova sede entrerà in funzione anche il nuovo organigramma societario, già approvato dalla Dirigenza nell'ultima riunione. Il nuovo assetto organizzativo eleborato con particoare acume dal Dirigente Remigio Armano con la supervisione del presidente Rocco Filippelli ha l'obiettivo di dare alla società uno strumento capace di migliorare sostanzialmente la vita organizzativa interna.