VOLLEY FEMMINILE, SERIE C CALABRESE 9° TURNO
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 655 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VOLLEY FEMMINILE, SERIE C CALABRESE 9° TURNO

Volley
Typography

Nel girone a il match clou sarà sicuramente il derby Yamamay Polistana-Metro Records Volley, anche se i derby sono aperti a qualsiasi risultato la capolista non dovrebbe farsi sfuggire i 3 punti in palio.

VOLLEY FEMMINILE -SERIE C CALABRESE 9° TURNO
VOLLEY FEMMINILE -SERIE C CALABRESE 9° TURNO

 

La vice capolista Cav Gallico farà visita alla Futura Volley che non fermerà il cammino della Moro e compagne. Panificio Colacchio andrà a Villa S.giovanni in casa della Costa Viola penultima con i favori del pronostico x le ospiti.ultima partita del girone dal risultato scontato è Sensation Profumerie Gioiosa contro il fanalino di coda Mymamy pink. Per il girone b,l'unica partita che si giocherà sabato èQ8Spina Volley Sgf-Volley Cosenza con le cosentine che non dovrebbero farsi sfuggire i 3 punti in palio.domenioca le restanti partite ad iniziare dal match clou Fisiotonik Volley S.lucido-Torretta Volley con le tirreniche che proveranno ad ostacolare il cammino della capolista,la Medical Team Paola riceverà la visita delle bad girls di mister Graziano,sarà una sfida tra i migliori settori giovanili ,ci saranno in campo tante U.16-U.18.chi-ude il calendario odierno Kermes-We Car Crotone.