Giovedi Coppa Calabria serie C: VOLLEY COSENZA-VOLLEY PAOLA
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 712 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Giovedi Coppa Calabria serie C: VOLLEY COSENZA-VOLLEY PAOLA

Volley
Typography

Vince in trasferta l’under 16 al debutto Sarà un giovedì sera molto impegnativo al palaferraro di via Popilia alle ore 19,45 per la Volley Cosenza di serie C.

Giovedi Coppa Calabria serie C: VOLLEY COSENZA-VOLLEY PAOLA
Giovedi Coppa Calabria serie C: VOLLEY COSENZA-VOLLEY PAOLA

 

Per l’andata dei quarti di finale di Coppa Calabria sarà la Medical Team Paola a contendere il passaggio alle semifinali. E’ un momento delicato della stagione e mister Crispino di sicuro applicherà un turnover anche per consentire ad alcune atlete di fiatare visto che dopo appena due giorni nuovamente al palaferraro di via Popilia (Sabato 17 Dicembre alle ore 18,00) ci sarà lo scontro con la capolista del campionato di serie C, la Volley Fidelis Torretta, capitanata dalla veterana koreana Wong. Sarà una bella serata di sport per cui si attende una bella cornice di pubblico. Notizie molto positive anche da Rogliano dove nella prima di campionato under 16, la Volley Cosenza ha superato la locale pari età per 0 – 3 (16/25, 13/25,14/25). Una bella prova che ha messo in luce le potenzialità di questo gruppo. Un risultato mai messo in discussione. Mister Antonio Vallotta e i dirigenti presenti, Biagio Milidoni e Sonia Di Leo Mazzuca, a fine partita sono apparsi molto soddisfatti sia per la prestazione del gruppo per l’approccio mentale alla partita.

Da segnalare anche l’ottima partenza del gruppo maschile u.14 dell’Area Team Bruzia, che viene seguito nella logistica e organizzazione dalla Volley Cosenza ed allenato dal coordinatore dell’area tecnica Dario Rovito. Due partite e due secchi 3 – 0. Il primo in casa nella palestra del Pitagora contro il Fuscaldo, il secondo in trasferta contro la Milani Rende. E’ in costruzione in questo gruppo il futuro della pallavolo maschile cosentina. Ma Sabato prima della partita della serie C Volley Cosenza – Volley Torretta si terrà sul parquet del palaferraro la quarta edizione del Natale sottorete della Volley Cosenza. In questa edizione si esibiranno a partire dalle ore 14,00 tutti i gruppi campionato a partire dalle under 13. Ragazze, ragazzi e genitori per uno splendido pomeriggio di pallavolo con minitornei e allenamenti dimostrativi. In campo atlete ed allenatori metteranno in mostra il lavoro svolto in questi mesi. A fine serata tradizionale brindisi di auguri. Le bambine ed i bambini del minivolley prenderanno parte all’altra manifestazione che si terrà ad inizio d’anno “BEFANA SOTTORETE” nella saranno presenti, grazie al coinvolgimento Comitato provinciale della Fipav ed al presidente Mario Calabrese, anche tantissimi bambini di altre società. Sarà una festa di colori e di sport. Buona pallavolo a tutti.