Si è celebrata a Cosenza presso l’ Aula Magna del CONI Point l’Assemblea Ordinaria del Comitato Territoriale FIPAV di Cosenza.
E’ stato riconfermato all’ unanimità il Presidente uscente Mario Calabrese. Il Consiglio sarà formato da Ambrosi Giuseppe (nuovo), Forciniti Angelo Antonio (nuovo), Aulicino Francesco (nuovo) e De Napoli Pierfrancesco (riconfermato). Erano presenti all’ Assemblea il Vice Presidente Regionale Fipav Calabria Antonio Atteritano che ha svolto le funzioni di Presidente dell’ Assemblea, il Presidente Territoriale Fipav Calabria Centro Emilio Grandinetti, ed il Presidente Regionale CONI Calabria Maurizio Condipodero, la padrona di casa del CONI Point Cosenza Francesca Stancati, ed il Coordinatore di Ed. Fisica e Sportiva di Cosenza Luciano Bove, quest’ultimi per un saluto istituzionale.
Dopo aver ringraziato i presenti ed esposto la sua relazione programmatica, consegnata in dettaglio anche alle società con il riassunto scritto e fotografico di quanto fatto anche nel precedente mandato, Mario Calabrese ha ringraziato tutti i collaboratori che lo hanno supportato nella scorsa legislatura, in modo particolare il Vice Presidente uscente Antonio Nigro che per l’occasione è stato nominato Vice Presidente dell’ Assemblea, ed ha presentato quella che sarà la nuova squadra per il quadriennio 2017/2020 esortando tutte le compagini della pallavolo ad avere un rapporto più schietto e collaborativo con la delegazione provinciale, per una migliore crescita di tutto il movimento. All’ Assemblea erano rappresentate 31 società su 34 aventi diritto al voto. Erano presenti 3 atleti e 8 tecnici.
Risultati elettorali
Voti per la carica di Presidente: Calabrese Mario 1.474 (91,18%)
Voti per la carica di Consigliere: Ambrosi Giuseppe 1.710; Forciniti Angelo Antonio 1.670; Aulicino Francesco 1.530; De Napoli Pierfrancesco 1.500.