CATANZARO. Inaugurazione della personale del pittore Nunzio Ardiri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 627 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Catanzaro – Inaugurazione della personale del pittore Nunzio Ardiri

Catanzaro e Provincia
Typography

Sabato 12 dicembre, dopo la S. Messa delle ore 18, nel quadro delle manifestazioni natalizie, sarà inaugurata la mostra personale del pittore Nunzio Ardiri allestita nei locali “scout” della Parrocchia Madonna di Pompei.

La mostra dal titolo “… un mondo incontaminato” prevede la presentazione di oltre trenta opere avente per tema il paesaggio siciliano e calabrese (boschi, laghi, marine) e, poi, fiori, animali, nature morte e miniquadri. Presentazione a cura di Mons. Giuseppe Silvestre, parroco della Parrocchia. La Mostra, con ingresso libero, potrà essere visitata tutti i giorni feriali dalle ore 17 alle 20 e la Domenica anche dalle ore 9 alle 13.