Serrastretta (Catanzaro): piante marijuana trovate nel lametino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 313 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Serrastretta (Catanzaro): piante marijuana trovate nel lametino

Catanzaro e Provincia
Typography

I carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli e quelli di Serrastretta hanno scoperto, all'interno di una terrazza di una vecchia abitazione da anni in disuso, 41 piante di marijuana messe a dimora in alcuni vasetti, di altezza compresa fra i 40 e i 70 cm, in apparente stato di abbandono.

 

L'edificio si trova nella frazione Accaria di Serrastretta, in un'area impervia e isolata. La modalità di coltivazione ed il luogo dove è stata rinvenuta la piantagione, fa pensare agli investigatori che le piante siano state occultate nell'edificio per essere maggiormente protette dalle "attenzioni" di eventuali osservatori esterni, potendo, in caso di emergenza, provvedere all'immediata rimozione dei vasetti posizionati sulla terrazza.