Catanzaro: Matthew Modine regala alberi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 795 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Catanzaro: Matthew Modine regala alberi

Catanzaro e Provincia
Typography

L'attore statunitense Matthew Modine si é conquistato l'affetto di Catanzaro compiendo un gesto di generosità nei confronti della città.

 

Matthew Modine regala alberi
Matthew Modine regala alberi

 

L'attore, ospite del capoluogo calabrese per partecipare al Magna Grecia Film Festival, diretto da Gianvito Casadonte, ha regalato alla città alcuni alberi che ha provveduto personalmente a mettere a dimora, sul lungomare del quartiere Lido, in sostituzione di piante da tempo ammalate. L'iniziativa é stata apprezzata dal sindaco, Sergio Abramo, che si é adoperato perché tutto si realizzasse in meno di 24 ore. "Il mio gesto - ha commentato Modine - ha lo scopo di ricambiare l'affetto e l'accoglienza che mi avete regalato in Italia e in Calabria". "Mi auguro - ha commentato Gianvito Casadonte - che questo avvenimento diventi un simbolo di speranza per una regione che ha tanto bisogno di iniziative positive". Il Magna Grecia Film festival é stato vinto da "Un posto sicuro", di Francesco Ghiaccio, dedicato ai morti per l'eternit di Casale Monferrato.