Santa Caterina dello Ionio (Catanzaro): auto sbanda su Ss106, salgono a tre i morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 748 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Santa Caterina dello Ionio (Catanzaro): auto sbanda su Ss106, morti tre giovani

Catanzaro e Provincia
Typography

E' di tre morti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto lungo la statale 106 jonica, tra i comuni di Santa Caterina dello Jonio e Badolato.

Le vittime, che viaggiavano tutte su un'unica vettura, sono Lorena Lopilato e Pasquale Papaleo, morti sul colpo, e Vittoria Lopilato, deceduta nell'ospedale di Catanzaro dove era stata ricoverata in gravi condizioni assieme ad A.C. e F.B. le cui condizioni non sarebbero gravi. La vettura con a bordo i cinque ragazzi, tutti tra i 23 e i 26 anni, per cause in corso di accertamento, sarebbe sbandata finendo fuori strada. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Soverato, i vigili del fuoco e gli operatori del servizio 118. I ragazzi provenivano dalla provincia di Reggio Calabria dove avevano partecipato ad un matrimonio.