Catanzaro: cena bianca in piazza Duomo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 592 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Catanzaro: cena bianca in piazza Duomo

Catanzaro e Provincia
Typography

Tavole imbandite rigorosamente in bianco ed una splendida luna a rischiarare piazza del Duomo. Anche a Catanzaro è arrivata la "cena bianca", inventata e Parigi ed importata in Italia, per la prima volta, a Torino.

 

TCatanzaro: cena bianca in piazza Duomo
Catanzaro: cena bianca in piazza Duomo

 

Circa un migliaio coloro che hanno raccolto l'invito degli organizzatori, Mke eventi, #damargherita e Proloco. E così, il selciato della piazza si è arricchito di decine di tavole, centinaia di serie e di tutto il necessario, rigorosamente bianco. E' stata questa l'unica imposizione degli organizzatori: nessun bicchiere o piatto di plastica, ma tutto doveva essere in porcellana, ceramica rigorosamente bianca, così come il tovagliato ed anche gli abiti dei partecipanti. E così è stato. E per cena tutti piatti preparati dagli stessi invitati.