Lamezia Terme (Catanzaro): raccolta fondi contro fibrosi cistica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 903 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Lamezia Terme (Catanzaro): raccolta fondi contro fibrosi cistica

Catanzaro e Provincia
Typography

Ha fatto tappa nell'ospedale di Lamezia Terme, dove ha sede il centro regionale fibrosi cistica, il giro d'Italia a piedi di Christian Cappello per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla malattia.

 

Cappello ha intrapreso questo viaggio in Italia a nome della onlus Marta4kids, dedicata alla compagna morta per la patologia assieme al loro bambino che la donna portava in grembo. Nell'ospedale di Lamezia, il protagonista dell'iniziativa ha incontrato pazienti e operatori, insieme al presidente Rita Paonessa e agli animatori dell'associazione 'Respirando la Vita Fibrosi Cistica Calabria'. Stefania, paziente e coordinatrice dell'accoglienza, ha ringraziato Christian donandogli il libro scritto di recente dai pazienti calabresi. Christian Cappello sta girando a piedi l'Italia per raccogliere fondi e sensibilizzare sui temi della ricerca e per concretizzare il sogno che aveva insieme alla compagna Marta: fare un viaggio a piedi per solidarietà.