CROTONE. Il 18 dicembre il percorso culturale 'Luce sulla citta'', giunto alla III edizione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1029 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CROTONE. Il 18 dicembre il percorso culturale 'Luce sulla città', giunto alla III edizione

Crotone e Provincia
Typography

Percorso culturale “Luce sulla città” III edizione: Venerdì 18 dicembre 2015 alle ore 18.30 presso Cenacolo Virgo Fidelis in Piazza Beata Rosa Gattorno n. 2 a Crotone incontro-dibattito dal tema: “La famiglia tra affetti e accoglienza”.

Il Movimento “Vivere In” organizza questa serata, che vedrà protagonisti Francesco Parisi, commissario della Croce Rossa Italiana sezione di Crotone e Rachele Via, responsabile di Vivere In a Crotone, e che sarà moderata da Lucia Bellassai, Presidente M.E.I.C. Crotone, spinti dal desiderio di consentire ad esperienze diverse di interagire ed integrarsi, al fine di un maggiore arricchimento per tutti. L’intento di questa iniziativa è quello di invitare a riflettere sul ruolo della famiglia nella società odierna e sul peso sociale che essa ha nel nostro contesto culturale.

Si tratta di un “peso” certo non quantificabile economicamente e, quindi, spesso sottovalutato o addirittura combattuto in alcuni contesti. Alla conversazione sono invitati tutti coloro che vogliono scoprire le enormi potenzialità insite nei legami famigliari e che desiderano mettere a fuoco e diffondere i valori che da sempre sono alla base della famiglia.