MELISSA (KR). Muore schiacciato dal trattore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 386 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MELISSA (KR). Muore schiacciato dal trattore

Crotone e Provincia
Typography

Un 61 enne è rimasto schiacciato dal suo trattore che si e' ribaltato e gli e' finito addosso non lasciandogli scampo Cosi' e' morto Francesco Pedatella, 61 anni, di Melissa.

L'agricoltore al volante del mezzo agricolo stava arando un terreno di sua proprieta' in localita' Monaca, nel comune di Melissa, nel Crotonese. Su un tratto di terreno scosceso il trattore si e' ribaltato provocando la caduta del 61enne che e' stato poi schiacciato dal veicolo. All'arrivo dei sanitari del 118, il 61enne era gia' spirato. Il corpo e' stato recuperato dai Vigili del fuoco del distaccamento di Ciro' Marina. Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti i carabinieri di Torre Melissa.