Petilia Policastro (Crotone): trovati con armi e marijuana, arrestati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 629 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Petilia Policastro (Crotone): trovati con armi e marijuana, arrestati

Crotone e Provincia
Typography

I carabinieri di Petilia Policastro hanno arrestato padre e figlio, Antonio e Giuseppe Curto, di 44 e 23 anni, per coltivazione di stupefacente e detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento.

 

I due sono stati sorpresi mentre innaffiavano una piantagione di marijuana, composta da circa 100 piante dell'altezza di 40/45 centimetri. Nel corso della successiva perquisizione all'interno di un fabbricato sul terreno di loro proprietà, i militari hanno trovato, nascoste tra gli attrezzi da campagna, anche due armi, una pistola ed un fucile, oltre a munizioni cal. 9 e 7,65. Le armi, secondo quanto emerso dagli accertamenti, erano state acquistate come ad aria compressa ma poi erano state modificate diventando armi da fuoco a tutti gli effetti.