Crotone, Palladino rinnova contratto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 593 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone, Palladino rinnova contratto

Crotone e Provincia
Typography

Resta con il Crotone Raffaele Palladino, uno dei protagonisti della storica promozione in Serie A della squadra calabrese.

 

L'ex calciatore di Juventus e Parma ha firmato questa mattina un contratto che lo legherà alla società rossoblù per altri due anni. Con il Crotone Palladino, 32 anni, originario di Napoli, nella passata stagione ha messo a segno quattro gol in 22 gare. Sua la rete su calcio di rigore che lo scorso 29 aprile ha permesso al Crotone di ottenere il pareggio a Modena e raggiungere aritmeticamente la Serie A. Il Crotone ha anche ingaggiato il difensore centrale Federico Ceccherini, 24 anni, già allenato da Davide Nicola, nuovo tecnico della squadra, che lo ha avuto al Livorno nella stagione 2012-2013 quando i labronici vinsero il campionato di Serie B.