Crotone: sequestrati da Gdf beni per 21 milioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 826 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: sequestrati da Gdf beni per 21 milioni

Crotone e Provincia
Typography

Beni mobili, immobili, disponibilità finanziarie e partecipazioni societarie per circa 21 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Crotone a Francesco Anselmo Cavarretta ritenuto collegato alla cosca Arena di Isola Capo Rizzuto.

 

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Crotone su richiesta della Dda di Catanzaro. Cavarretta è ritenuto dagli inquirenti "espressione economica" della cosca Arena per il settore specifico del percepimento di contributi pubblici. Sequestrate dai finanzieri partecipazioni in 13 società in Calabria, Lombardia e Toscana, aventi per oggetto sociale l'attività nautica/cantieristica, immobiliare ed alberghiera; un complesso turistico-ricettivo, con annessa azienda agricola, estesa e due opifici. Sigilli a tre immobili a Crotone, Isola di Capo Rizzuto e Cotronei, un terreno edificabile di circa 43 mila metri quadri a Le Castella, due auto e un quad, quattro polizze assicurative sulla vita per un valore di oltre un milione di euro e un bar.