CROTONE: successo concerto Cammariere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 956 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CROTONE: successo concerto Cammariere

Crotone e Provincia
Typography

Cantautore "accende" l'apertura del Festival dell'Aurora

CROTONE, 16 AGO - É stato un successo ed ha suscitato forti emozioni il concerto che Sergio Cammariere ha tenuto nella "sua" Crotone in apertura della 17/ma edizione del Festival dell'Aurora.

CROTONE: successo concerto Cammariere
CROTONE: successo concerto Cammariere

 

 

Cammariere ha voluto onorare la sua città natale con un'esibizione di alto livello artistico nel corso della quale ha presentato tutti i suoi più grandi successi. Uno dei primi brani eseguiti dal cantautore crotonese é stato proprio "Capocolonna", tratto dall'album "Sul sentiero", in omaggio all'affascinante scenario in cui si é svolto il concerto. Soddisfatti il presidente del Festival dell'Aurora, Giovanni Lentini, e il direttore artistico, Francesco Eco, che hanno consegnato all'artista il "Pitagora d'Argento" realizzato dall'orafo Michele Affidato. Il promoter, Ruggero Pegna, ha annunciato il ritorno di Cammariere il 18 novembre al Teatro Rendano di Cosenza per il concerto insieme a Gino Paoli ed a Danilo Rea, nell'ambito della trentesima edizione di "Fatti di Musica", la rassegna del miglior live d'autore italiano.