CROTONE, rubati gioielli per 105 mila euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 639 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CROTONE, rubati gioielli per 105 mila euro

Crotone e Provincia
Typography

Segnalati a pm autore e compro-oro per acquisto cose sospette

CROTONE, 31 AGO - Gioielli per 105 mila euro sono stati rubati ad un orafo che è riuscito a rientrarne in possesso grazie ai carabinieri di Belvedere Spinello che hanno anche denunciato l'autore del furto.

CROTONE, rubati gioielli per 105 mila euro
CROTONE, rubati gioielli per 105 mila euro

 

Il commerciante, giorni fa, dovendo chiudere il negozio per alcuni giorni, aveva caricato in auto alcune couvette con anelli e preziosi vari da portare in un altro esercizio. L'auto era stata parcheggiata in un box in una concessionaria di proprietà dello stesso commerciante, tutto regolarmente chiuso. L'uomo però ha commesso una leggerezza: lasciare le chiavi in una bacheca comune nella concessionaria. I carabinieri hanno circoscritto il momento in cui il furto è avvenuto risalendo poi all'addetto delle pulizie che al termine di un interrogatorio ha confessato. Parte della refurtiva è stata recuperata subito, mentre un'altra era stata ceduta a due "compro oro" di Crotone che avevano registrato gli acquisti. I titolari sono stati comunque segnalati alla Procura per acquisto di cose di sospetta provenienza.