Ciro' Marina (Crotone): ubriaco minaccia barista con scacciacani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 280 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ciro' Marina (Crotone): ubriaco minaccia barista con scacciacani

Crotone e Provincia
Typography

Ubriaco ha aggredito e minacciato con una pistola scacciacani il barista e il proprietario di un locale che si rifiutavano di servirgli da bere.

 

I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno identificato una persona, con precedenti, resasi protagonista dell'episodio accaduto nella cittadina del crotonese. L'uomo è stato denunciato per minaccia, lesioni personali e porto improprio di oggetti atti ad offendere. Secondo quanto ricostruito dai militari, l'uomo, in stato di alterazione alcolica e impugnando l'arma , ha dapprima minacciato il dipendente del bar, colpevole di non avergli servito da bere. Successivamente è intervenuto il titolare dell'esercizio che è stato a sua volta aggredito e colpito con il calcio della pistola al volto. La persona denunciata, per guadagnarsi la fuga, ha anche esploso un colpo all'esterno del locale. I carabinieri sono riusciti a risalire all'identità dell'autore dell'aggressione e, a seguito di una perquisizione, domiciliare hanno trovato l'arma.