Crotone: picchiano e rapinano gambiano, 2 arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 690 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: picchiano e rapinano gambiano, 2 arresti

Crotone e Provincia
Typography

Hanno picchiato a sangue e rapinato un connazionale usando anche un collo di bottiglia in vetro e un attrezzo utilizzato nelle arti marziali, per poi scagliarsi anche contro due poliziotti delle volanti intervenuti per porre fine all'aggressione.

 

Due cittadini gambiani B.S., di 28 anni, e F.G. di 19, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Crotone per rapina, violenza e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I due, entrambi residenti in Italia ma senza fissa dimora, sono stati sorpresi dagli agenti mentre percuotevano violentemente la vittima sanguinante a terra. L'uomo ha subito riferito di essere stato aggredito a calci e pugni e derubato di un cellulare. Contestualmente i due aggressori si sono scagliati anche contro i poliziotti tentando di colpirli con le armi improprie. Dopo una colluttazione gli agenti, malgrado i colpi subiti, sono riusciti a bloccare e disarmare i due. Addosso ad uno dei due è stato trovato anche il cellulare rubato alla vittima.