Melito Porto Salvo (Reggio Calabria): donna muore in incidente su statale 106
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 125 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct
Annunci AdSense
article-top

Melito Porto Salvo (Reggio Calabria): donna muore in incidente su statale 106

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Una donna di 60 anni di cui non sono state rese note le generalità é morta in un incidente stradale accaduto lungo la statale 106 nella periferia di Melito Porto Salvo, al confine con Saline Joniche, frazione di Montebello.

 

La donna, che é morta sul colpo, viaggiava a bordo di un'automobile condotta dal marito che, per motivi in corso d'accertamento, si é scontrata con un'altra vettura che viaggiava nello stesso senso di marcia. Sul posto si sono recati i carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente, ed il personale dell'Anas per la gestione della viabilità. Il tratto della statale 106 in cui si é verificato l'incidente é rimasto chiuso per alcune ore.