Reggio Calabria: bracconaggio, denunciate sei persone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 662 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: bracconaggio, denunciate sei persone

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Il Corpo forestale dello Stato ha effettuato una serie di controlli antibracconaggio in provincia di Reggio Calabria denunciando, a conclusione dell'attività di servizio, sei persone e sequestrando 18 reti che venivano utilizzate per attività di uccellagione.

Nel corso dei controlli, condotti insieme al Nucleo investigativo Polizia ambientale forestale del Comando provinciale di Reggio Calabria del Corpo forestale, sono stati sequestrati anche 250 animali, alcuni vivi ed altri morti, appartenenti di "fringillidi", famiglia di uccelli facente parte dell'ordine dei passeriformi. Sequestrate anche 25 gabbie che venivano utilizzate per la detenzione degli uccelli.