Benestare (Reggio Calabria): morta sul colpo donna investita da auto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 656 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Benestare (Reggio Calabria): morta sul colpo donna investita da auto

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Una donna di 69 anni di Benestare, della quale non sono state rese note le generalità, é morta sul colpo dopo essere stata investita da un'automobile a Benestarre.

 

L'incidente é accaduto lungo la statale 112, che collega la statale 106 jonica con i centri della Vallata del Buonamico. Nel momento in cui é stata travolta dall'auto la vittima si trovava, per motivi in corso d'accertamento, ai margini della carreggiata. Alla guida dell'auto investitrice (una Fiat "Panda") c'era una donna che si é subito fermata per prestare soccorso alla vittima. I rilievi sul luogo dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Locri.