Villa San Giovanni (Reggio Calabria): accusa malore, soccorsa turista tedesca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 693 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Villa San Giovanni (Reggio Calabria): accusa malore, soccorsa turista tedesca

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Ha accusato un malore nella notte mentre viaggiava in auto verso la Sicilia, in compagnia dei figli di 17 e 11 anni e della nipote di un anno, ed è stata soccorsa dai carabinieri a Cannitello di Villa San Giovanni.

 

La donna, di 35 anni, in auto con i congiunti, dopo avere avvertito il malessere ha interrotto improvvisamente la marcia della vettura e ha allertato i carabinieri e il 118. Gli operatori sanitari dopo le prime cure l'hanno condotta negli ospedali riuniti di Reggio Calabria. I tre minori, spaesati e in difficoltà per la non conoscenza della lingua, sono stati presi in custodia dai militari e accompagnati nella sede della Compagnia di Villa San Giovanni dove sono stati rifocillati e tranquillizzati. Successivamente è stata trovata per i tre minori una sistemazione per la notte. La donna, a seguito degli accertamenti, è stata dimessa dal nosocomio ed ha potuto ricongiungersi i figli e alla nipote per proseguire il viaggio in Sicilia.