Reggio Calabria: calabrese ricercato per aver ridotto in fin di vita un barista si costituisce ad Opera
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 376 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: calabrese ricercato per aver ridotto in fin di vita un barista si costituisce ad Opera

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Si è costituito Antonio Manno, 21 anni, ricercato con l’accusa di aver ridotto in fin di vita a colpi di fucile a canne mozze Andrea Giacalone, un barista di 25 anni, dopo dopo un diverbio alle tre del mattino di giovedì scorso nel centro di Cantù nel Comasco.

Il giovane, residente a Giffone e domiciliato a Cantù, era ricercato anche in Calabria e in Svizzera. Nella tarda serata di ieri si è presentato nel carcere di Opera. La lite era scoppiata per motivi sentimentali: il ragazzo infatti è il fidanzato della ex compagna di Giacalone, da cui ha avuto un figlio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri dopo un primo diverbio scoppiato per strada, Manno è tornato a casa, ha preso un fucile da caccia a canne mozzate e ha sparato due volte a Giacalone, prima all’addome poi alla testa. Le condizioni del ferito sono stabili, ma resta in pericolo di vita.