PALMI (REGGIO CALABRIA): funerali privati per affiliato cosca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 986 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

PALMI (REGGIO CALABRIA): funerali privati per affiliato cosca

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Decisione presa da Questore Reggio Calabria, Raffaele Grassi

PALMI (REGGIO CALABRIA), 11 AGO - Si sono svolti all'alba di oggi nel cimitero di Palmi in forma privata, con la partecipazione dunque soltanto dei familiari più stretti e senza corteo funebre, i funerali di Vincenzo Oliverio, di 85 anni, ritenuto affiliato alla cosca di 'ndrangheta dei Gallico, deceduto per cause naturali il 9 agosto scorso.

La decisione di vietare esequie pubbliche é stata presa dal questore di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, "in considerazione - é detto in un comunicato della Questura - dei trascorsi giudiziari e dello spessore criminale del defunto ed a garanzia dell'ordine e della sicurezza pubblica". "Il divieto è stato emesso - conclude la nota - a conferma della linea già adottata in circostanze analoghe".