Caulonia (Reggio Calabria): chiuso noto locale perché frequentato da persone 'controindicate'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 350 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Caulonia (Reggio Calabria): chiuso noto locale perché frequentato da persone 'controindicate'

Reggio Calabria e Provincia
Typography

I Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica hanno notificato un’ordinanza di sospensione dell’attività a un noto locale sito nel centro abitato di Caulonia.

 

 

Il provvedimento scaturisce dall’intensa opera di monitoraggio e controllo effettuata dai militari, a seguito della quale è emerso che il locale, si legge nella nota dei carabinieri, è assiduamente frequentato da persone “controindicate”. La legge, infatti, stabilisce che “…può sospendere la licenza di un esercizio nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini, o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico, per la moralità pubblica ed il buon costume o per la sicurezza dei cittadini”.