Caulonia (Reggio Calabria): travolto da motozappa, morto 43enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 262 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Caulonia (Reggio Calabria): travolto da motozappa, morto 43enne

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un poliziotto libero dal servizio, Andrea Arena, di 43 anni, è morto, a Caulonia Marina, dopo essere stato travolto, per cause in corso di accertamento, da una motozappa che stava conducendo.

 

 

 

Arena, che svolgeva servizio nel Commissariato di Siderno, si è recato, assieme al padre, in un terreno di proprietà di quest'ultimo per ararlo. Il mezzo meccanico è finito in un avvallamento del terreno. Arena ha perso l'equilibrio ed è caduto, rimanendo travolto. Il poliziotto è morto all'istante. A dare l'allarme è stato il padre della vittima che ha chiamato il servizio di soccorso 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roccella Ionica.