Rosarno (Reggio Calabria): maltrattamenti in famiglia, allontanato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 776 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Rosarno (Reggio Calabria): maltrattamenti in famiglia, allontanato

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Avrebbe maltrattato e aggredito verbalmente con ingiurie e minacce di morte la moglie e i loro due figli. Un uomo di 45 anni, di Rosarno, è stato sottoposto alla misura dell'allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna e dai figli.

 

 

Il provvedimento è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro. L'uomo secondo quanto emerso dalle indagini, anche sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, avrebbe posto in essere comportamenti persecutori nei confronti dei componenti del suo nucleo familiare. In particolare, avrebbe picchiato la consorte perfino durante un percorso di convalescenza successivo ad un intervento chirurgico e maltrattato i figli minori ai quali avrebbe sottratto delle somme di denaro da un salvadanaio per acquistare della droga.