Briatico: coltivazione canapa indiana in una casa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 876 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Coltivazione canapa indiana in una casa

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Una piantagione con 287 fusti di cannabis alti circa un metro e novanta è stata scoperta e sequestrata dagli agenti della Squadra mobile di Vibo Valentia in un appartamento di un residence di Punta Safò, a Briatico.

Briatico: coltivazione canapa indiana in una casa
Briatico: coltivazione canapa indiana in una casa

 

 

Oltre alle piantine, i poliziotti all'interno dell'abitazione hanno trovato un sistema di luci collegato abusivamente alla rete elettrica e un impianto di irrigazione per la coltivazione della sostanza stupefacente. Il proprietario dell'appartamento, risultato estraneo ai fatti, risiede altrove e utilizza l'abitazione solo nel periodo estivo.

 

L'interno dei locali, e soprattutto il bagno, sono stati notevolmente danneggiati. I sanitari, in particolare, sono stati divelti per creare un sistema tale da consentire l'allagamento del pavimento e fare crescere meglio i fusti. Le piantine di cannabis sono state distrutte sul posto. Sono in corso indagini per individuare le persone responsabili della coltivazione di sostanza stupefacente.