RICADI (VIBO VALENTIA): restano bloccati sugli scogli, soccorsi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 460 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

RICADI (VIBO VALENTIA): restano bloccati sugli scogli, soccorsi

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Coppia tradita dall'imbrunire, chiesto aiuto con uno smartphone

RICADI (VIBO VALENTIA), 29 MAG - Si erano addentrati a piedi sulla fascia di mare caratterizzata dagli scogli di Baia di Riaci per raggiungere la spiaggia di Tropea, ma per l'imbrunire sono rimasti bloccati.

Una coppia è stata soccorsa e portata in salvo da personale della Capitaneria di porto di Vibo Valentia a Ricadi. I due, rimasti al buio, non hanno avuto la possibilità di proseguire ed hanno chiesto aiuto attraverso il loro smartphone. Immediatamente è stata disposta l'uscita di una motovedetta e, contestualmente, sono stati allertati i vigili del fuoco che non li hanno potuti raggiungere via terra. I due, uno dei quali, a causa di una caduta, aveva riportato una lieve ferita al ginocchio, sono stati recuperati, causa la presenza di numerosi scogli affioranti, solo grazie all'utilizzo di un natante a remi messo a disposizione da un pescatore. I due hanno così potuto raggiungere la motovedetta che li ha portati a Tropea dove, alla persona infortunata, sono stati prestati i primi soccorsi dal personale del 118.