SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA): rissa, 1 arresto e 2 denunce
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 368 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA): rissa,1 arresto e 2 denunce

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Fermato avrebbe insultato, minacciato e aggredito carabinieri

SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA), 23 AGO - Un arresto e due denunce: è il bilancio di una rissa scoppiata la notte scorsa nella piazza centrale di Arena.

Ad essere arrestato è stato Vincenzo Mazza, di 18 anni, di Acquaro, cugino di Francesco Maiolo, il latitante arrestato alcuni mesi fa. Il giovane è stato bloccato e posto ai domiciliari dai carabinieri di Arena e della Compagnia di Serra San Bruno con le accuse di rissa, violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Mazza, prima di essere fermato, avrebbe insultato e minacciato i militari e ne ha colpito uno con uno schiaffo al volto. Denunciati in stato di libertà F.C. (23) di Dasà, e D.A. (24), nato a Soriano ma residente a Torino. Per i tre non è stato necessario il ricorso a cure mediche.