FILADELFIA (VIBO VALENTIA), Cede freno a mano auto, investita donna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 520 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

FILADELFIA (VIBO VALENTIA), Cede freno a mano auto, investita donna

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Vittima ricoverata in ospedale, non è in pericolo di vita

FILADELFIA (VIBO VALENTIA), 25 AGO - Cede il freno a mano di un'auto e una donna che si trova nella traiettoria della vettura viene investita e ferita in modo serio.

E' successo a Filadelfia, in provincia di Vibo Valentia. Vittima una donna di 54 anni, originaria del luogo ma residente a Milano, tornata in paese per un periodo di vacanza. Il freno della vettura, per cause in corso di accertamento, si è improvvisamente staccato e l'auto, parcheggiata in pendenza, ha iniziato a muoversi prendendo in pieno la donna che non ha avuto il tempo di accorgersi di quanto stava accadendo. Soccorsa sul posto dai sanitari del servizio di emergenza 118, la donna, in considerazione del quadro clinico generale, è stata trasportata in eliambulanza nell'ospedale Pugliese di Catanzaro dove si trova ricoverata. Non è in pericolo di vita. Sull'episodio indagano i carabinieri.