AMMINISTRATIVE: Liguria, Toti, ''Onda renziana durata solo un anno''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 496 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

AMMINISTRATIVE: Liguria, Toti, ''Onda renziana durata solo un anno''

Politica
Typography

"Il Pd non è imbattibile, l'onda renziana è durata solo un anno". Così oggi a Genova Giovanni Toti, vincitore della battaglia per la presidenza della Regione Liguria, durante un incontro con la stampa.

Toti Berlusconi
Toti Berlusconi

"La Liguria - ha aggiunto- ha dimostrato che gli elettori sanno scegliere, quando le forze politiche si presentano bene vincono, quando governano male perdono. Oggi la Liguria non è più il feudo di un partito ma è contendibile, l'abbiamo riportata alla normalità'".

"Che cosa mi ha detto Berlusconi? Mi ha detto bravo. Era soddisfatto, ha detto che siamo stati molto bravi e che la Liguria è un buon esempio di quello che va spiegando da tempo, e cioè che i moderati devono stare insieme, quando lo fanno sono una forza politica irresistibile", ha detto Toti annunciando che lascerà nei prossimi giorni la carica di parlamentare europeo. 

"Il nostro obiettivo - ha poi sottolineato - è ridurre la tassazione e la spesa pubblica. Apriremo i cassetti e vedremo quali conti troveremo, ma credo si possa lavorare sia sul piano fiscale sia su quello della semplificazione burocratica". (adnkronos)