PADOVA: due candidati sindaco positivi antidroga
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 765 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

PADOVA: due candidati sindaco positivi antidroga

Politica
Typography

Ed un altro fa coming out nel programma, io ex tossicodipendente

PADOVA, 28 MAG - Irrompe il tema degli stupefacenti e delle dipendenze nella campagna per le amministrative in Veneto, dove ha fatto rumore il test anti-droga fatto effettuare da Federcontribuenti e dall'associazione Scudo a 8 dei 9 candidati sindaco per i comuni di Abano Terme e Montegrotto (Padova).

PADOVA: due candidati sindaco positivi antidroga
PADOVA: due candidati sindaco positivi antidroga

 

Ne è emersa la positività per due di loro . I nomi dei due politici 'positivi' al test, uno per cannabinoidi, l'altro per la cocaina, non sono stati rivelati, ma l'elenco e il risultato delle analisi finiranno in Prefettura. Non ha aspettato invece i test uno dei candidati sindaco a Montagnana, Stefano Saoncella, 59 anni, che nel suo programma, per trasparenza verso gli elettori, ha reso pubblico il suo passato di tossicodipendente, risolto con percorso di riabilitazione in una comunità di recupero.