De Magistris, vinto anche contro Renzi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 201 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct
Annunci AdSense
article-top

Comunali, a Roma e Torino vincono donne M5s. Sala sindaco a De Magistris, vinto anche contro Renzi

Politica
Typography

"Ha vinto la rivoluzione che ha governato"

NAPOLI, 20 GIU - "E' una vittoria di tutti quelli che ci hanno creduto, una vittoria esclusiva. Abbiamo vinto contro il candidato ufficiale del Pd, contro il Presidente del Consiglio in piena campagna elettorale, contro i 5 stelle, contro Gianni Lettieri che ha lavorato cinque anni e contro buona parte dell'informazione che si è schierata contro il sindaco".

De Magistris, vinto anche contro Renzi
De Magistris, vinto anche contro Renzi

 

Con queste parole Luigi De Magistris ha salutato la sua rielezione a sindaco di Napoli in un breve discorso tenuto nel suo comitato elettorale. "Ha vinto il popolo napoletano - ha proseguito - e non è un voto di protesta come sento dire. Ha vinto la rivoluzione che ha governato. Ha vinto l'unica vera effettiva novità politica del Paese e ora ci godiamo questo risultato straordinario. Da Napoli - ha concluso - parte una grande spinta a continuare nel pensare che si possa governare grande metropoli con le mani pulite. E' un risultato incredibile. Farò sindaco h24 di Napoli che sarà soggetto autonomo e forza nazionale e internazionale". (Ansa)