Musica. Suicide Squad: il nuovo videoclip dei Twenty One Pilots mostra la prigione di Belle Reve
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 448 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Il poster ufficiale di Suicide Squad

Arte e Cultura
Typography

Heathens è una delle hit che fanno parte della soundtrack di Suicide Squad. Il nuovo videoclip dei Twenty One Pilots ci porta nel penitenziario di Belle Reve.

twenty one pilots: Heathens (from Suicide Squad: The Album) [OFFICIAL VIDEO]

È sbarcato online Heathens, il nuovo videoclip dei Twenty One Pilots per il brano della band statunitense che, fra l'altro, ci conduce all'interno del penitenziario di Belle Reve. Sì, è una delle location di Suicide Squad. La hit fa, ovviamente, parte della soundtrack del film diretto da David Ayer.

Il video di Heathens è stato girato nello stesso set utilizzato per il cinecomic targato Warner Bros. in arrivo il 18 agosto nelle sale italiane. Il cantante Tyler Joseph e il batterista Josh Dun vestono i panni di due detenuti della prigione in cui è rinchiuso "il peggio del peggio".

Il videoclip alterna riprese del duo statunitense e scene tratte da Suicide Squad (ecco come il film si ricollegherà a Batman v Superman), mostrando alcune immagini inedite del film con Jared Leto: un'interessante soggettiva di un jet in volo mostra l'arrivo a Belle Reve dei pericolosi criminali. Appaiono Will Smith (Deadshot) e Margot Robbie (Harley Quinn), immobilizzati dai secondini come l'Hannibal Lecter de Il Silenzio degli Innocenti.

Fa invece rumore l'assenza del Joker di Leto nel filmato: la nemesi di Batman, al pari dell'Incantatrice di Cara Delevingne, non viene mostrata nel nuovo videoclip dei Twenty One Pilots. Ritroveremo sicuramente il clown di Gotham City in Purple Lamborghini, il nuovo video musicale di Skrillex & Rick Ross (anch'esso inserito nella colonna sonora di Suicide Squad). Nel cast di Suicide Squad troveremo Jared Leto (Joker), Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez (El Diablo), Common, Scott Eastwood, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach e Ike Barinholtz.

Il poster ufficiale di Suicide Squad
Il poster ufficiale di Suicide Squad