LA HABANA: Madonna a Cuba per il compleanno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 408 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

LA HABANA: Madonna a Cuba per il compleanno

Arte e Cultura
Typography

Ristorante e passeggiata all'Avana con amici e familiari

LA HABANA, 16 AGO - Per festeggiare il suo 58/o compleanno Madonna ha scelto Cuba: lo rende noto la stampa dell' Avana, precisando che la star americana è giunta all'Avana "insieme a numerosi amici e familiari".

LA HABANA: Madonna a Cuba per il compleanno
LA HABANA: Madonna a Cuba per il compleanno

 

A ferragosto, sottolinea il quotidiano del Pc 'Granma', Madonna ha trascorso la serata in un ristorante della capitale, dove ha "cantato e ballato", oltre ad aver fatto una passeggiata per le strade della 'Habana vieja', il centro storico della città: qui, precisa la stampa, è stata riconosciuta e salutata dai cubani. Sulla scia del disgelo con Washington, la cantante statunitense - madre di una figlia di 19 anni, Lourdes, avuta da Carlos Leon, cubano residente negli Stati Uniti - ha così allungato la lista delle 'star' che negli ultimi mesi hanno visitato Cuba, da Katy Perry e Leonardo di Caprio a Rihanna e Beyonce'.