Decollatura (CZ). Domani il gran ballo di Carnevale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 658 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Decollatura (CZ). Domani il gran ballo di Carnevale

Arte e Cultura
Typography

Domani, venerdì 13 febbraio alle ore 21, nella suggestiva location dell’Alexander Cafè di Decollatura, la Compagnia Teatrale “Noi di Adami” è lieta di annunciare il Gran Ballo di Carnevale.

Obiettivo della serata è quello di far indossare a tutti una maschera con l’intento di dare voce a bisogni interni, come il senso di giustizia, la ricerca dell’amore, la forza, il coraggio, la combattività, il potere, che rappresentano delle costanti dell’animo umano e che nel Carnevale possono essere liberamente espresse. In quest’occasione chiunque può esibire con fierezza la propria maschera, dando voce a diverse tracce emotive. Per un giorno il più timido potrà diventare Napoleone, il più impacciato potrà destreggiarsi come Robin Hood, si potranno avere poteri magici e bellissime maschere che faranno sognare, divertire bambini e adulti.

“Ci piacerebbe pensare al Carnevale”, affermano i componenti della compagnia teatrale Noi di Adami “come momento di sperimentazione di altri “Io possibili” che i molto spesso rigidi canoni sociali non ci permettono di esprimere. Ci possiamo permettere di capovolgere l’ordine sociale per qualche ora, per poi tornare alla routine di tutti i giorni. Approfittiamo, di questa ricorrenza per sperimentare nuove maschere, di idee e contenuti per poi metterle in pratica nel nostro vivere quotidiano. Eleganza e stile saranno, quindi, il cocktail perfetto del divertimento insieme a musica, animazione e giochi. A conclusione della serata un’apposita giuria decreterà la maschera più bella che risponderà ai criteri di originalità e creatività. Pirandello diceva “Uno , Nessuno , Centomila” Noi parafrasando il grande autore affermiamo “Uno , Nessuno, Centouno”, giusto per non esagerare”.