Blackout sulle reti Mediaset, trasmissioni interrotte per un guasto tecnico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 653 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Blackout sulle reti Mediaset, trasmissioni interrotte per un guasto tecnico

Tecnologia-2
Typography

Blackout intorno alle 17.50 per le reti e le trasmissioni Mediaset, che, con una nota, chiede "scusa" ai propri telespettatori. Verso le 17,50 le trasmissioni sono state interrotte, spiega una nota, a causa "di un guasto tecnico".

Nel dettaglio, "era in corso un aggiornamento tecnologico per rendere ancora più evoluto il sistema di emissione principale, in quei pochi minuti si è verificato un contemporaneo guasto tecnico che ha colpito il sistema di riserva". "Si tratta - evidenzia Mediaset- di un caso più unico che raro, mai accaduto in precedenza e ovviamente molto difficile da prevedere e scongiurare. Proprio a seguito dell’episodio, saranno ulteriormente ampliati tutti i sistemi di back-up per impedire disservizi di cui ci scusiamo nuovamente con tutti i telespettatori".