NUTRIFORM, Corso base di primo livello di Nutrizione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 555 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

NUTRIFORM, Corso base di primo livello di Nutrizione

Nutrizione
Typography

Aggiornarsi in campo nutrizionale!!!

A giorni si chiuderanno le iscrizioni per il Corso base di primo livello di Nutrizione, che si terrà nei weekend del 18-19 marzo 2017 e il 22-23 aprile 2017 all’Hotel Majorana (CS). Un Corso rivolto a studenti e professionisti che vogliono ampliare le loro conoscenze e cominciare a ragionare in termini di segnali e non più di calorie. Un Corso vario, dai contenuti teorici e pratici, la cui finalità è preparare il più possibile i partecipanti alla professione che faranno o che già svolgono.

Per poter meglio comprendere l’importanza di una preparazione soddisfacente e dare importanza a questo corso, è quello che la NutriForm sta cercando di portare avanti nei suoi corsi, ossia avviare un progetto di svecchiamento di luoghi comuni che ancora circolano nel mondo della Nutrizione. Svecchiare per esempio la convinzione che si va dal nutrizionista solo perché potrà farci indossare il vestito dei nostri sogni, mentre il suo ruolo più importante deve essere di dare aiuto non solo al problema estetico, ma anche mantenere in buona salute il paziente.

Per info: 329-3767296 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NUTRIFORM, Corso base di primo livello di Nutrizione
NUTRIFORM, Corso base di primo livello di Nutrizione

 

Francesco-Garritano

Dott. Francesco Garritano (biologo nutrizionista)

Direttore Scientifico rubrica NUTRIZIONE

info tel. 347-2481194 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/francesco.garritano.71