Aereo militare si schianta in Indonesia, a bordo 113 persone. Nessun sopravvissuto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 745 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Aereo militare si schianta in Indonesia, a bordo 113 persone. Nessun sopravvissuto

Mondo
Typography

C'erano 113 persone a bordo dell'aereo militare che si è schiantato in una zona residenziale della città di Medan, nella provincia di Sumatra.

Non è ancora chiaro, però, quante di queste fossero ancora bordo del velivolo al momento dello schianto, avendo continuato il viaggio verso Medan dopo gli scali intermedi a Pekabaru e Dumai. Si tratta, come riferito da un portavoce militare indonesiano, di un Lockheed C-130 Hercules. Lo schianto è avvenuto poco dopo il decollo nella zona settentrionale di Sumatra.

Intanto il capo dell'Aeronautica indonesiana, il generale Agus Supriatna, ha dichiarato all'emittente Metro Tv che s ul luogo dell'incidente sono stati recuperati 49 corpi e che "non ci sono sopravvissuti allo schianto".