Germania, spara da un'auto e uccide due persone: arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 203 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Germania, spara da un'auto e uccide due persone: arrestato

Mondo
Typography

Almeno due persone sono morte in Germania a Leutershausen, vicino Ansbach, colpite da un uomo che ha aperto il fuoco dalla sua auto prima di darsi alla fuga.

Il killer è stato arrestato dalla polizia dopo un breve inseguimento. Altre due persone, riportano i mezzi di informazione locali, sono state minacciate o prese di mira dall'attentatore, senza tuttavia restare ferite. Secondo le prime ricostruzioni, la prima vittima sarebbe stata colpita a Leutershausen-Tiefenthal, dove l'aggressore ha sparato dalla una Mercedes Cabrio di color argento colpendo una donna, morta subito dopo.

L'uomo si è quindi dato alla fuga, e poco più tardi, a Rammersdorf, una località situata a breve distanza dalla prima, è stato colpito un ciclista. Anche in questo caso la vittima è morta immediatamente.