Muore il figlio di Nick Cave, precipitato da una scogliera a Brighton
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 481 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Muore il figlio di Nick Cave, precipitato da una scogliera a Brighton

Mondo
Typography

E' morto Arthur Cave, il figlio quindicenne del musicista e compositore australiano Nick Cave, deceduto ieri in seguito a una caduta da una scogliera a Brighton, in Inghilterra.

La sua morte non è stata ritenuta sospetta, e secondo quando ha dichiarato la polizia del Sussex, il medico legale sta indagando sulle cause della morte. A riportarlo è il sito della Bbc. Arthur Cave, uno dei due gemelli di Nick Cave e Susie Bick, è stato trovato ieri alle 18 con ferite mortali, sul sottopassaggio di Ovingdean Gap.

Portato d'urgenza all'ospedale Royal Sussex County Hospital, è morto poco dopo in seguito alle ferite riportate. In una dichiarazione di famiglia, Nick Cave e sua moglie hanno detto: "Nostro figlio Arthur è morto martedì sera. Era il nostro amorevole e bellissimo figlio. Chiediamo che venga rispettata la privacy, la nostra famiglia ha bisogno di piangere in questo momento difficile".