Siria, regime bombarda mercato e fa strage di civili. Anche bambini tra le 82 vittime
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 201 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Siria, regime bombarda mercato e fa strage di civili. Anche bambini tra le 82 vittime

Mondo
Typography

In un raid aereo del regime siriano su un mercato di Douma, località alla periferia di Damasco controllata dai ribelli, sono rimasti uccisi almeno 82 civili.

E' quanto denuncia oggi l'Osservatorio siriano per i diritti umani, che ha sede in Gran Bretagna, precisando che i feriti sarebbero 250, decine dei quali in modo molto grave. Tra le vittime, riporta ancora l'Osservatorio, anche bambini. Nel bombardamento sono stati distrutti diversi edifici nella zona del mercato colpito.

Al momento non vi sono state dichiarazioni da parte del governo siriano che negli ultimi mesi ha regolarmente attaccato la località controllata dai ribelli alle porte di Damasco con l'obiettivo di fermare il lancio di razzi contro la capitale. Tweet