Pensa che sia uno zombie, fan di 'The Walking Dead' uccide un amico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 510 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Pensa che sia uno zombie, fan di 'The Walking Dead' uccide un amico

Mondo
Typography

Ha colpito a morte un amico con una chitarra elettrica e un forno a microonde perché convinto che stesse diventando uno zombie.

L'autore del folle gesto, successo nel Nuovo Messico, come riferiscono i media americani, è un fan di "The Walking Dead", la nota serie televisiva in cui un gruppo di persone, guidato dal vice sceriffo Rick Grimes, tenta di sopravvivere all'apocalisse dei 'non morti' e alla malvagità degli umani. Immagine tratta dall'account Twitter The Walking Dead Amc Lo stesso 23enne Damon Perry, come raccontato da Moses Marquez, sergente di Grants, all'emittente Kob, ha confessato che mentre stava guardando da ore The Walking Dead ha iniziato a notare che il suo amico, anche lui 23enne, "si stava trasformando in uno zombie".

L'amico, ha raccontato ancora, avrebbe anche cercato di morderlo. La polizia, riferisce Kob, ha ricevuto delle telefonate in cui si spiegava che un uomo - poi identificato come Perry - stava correndo intorno ad un edificio minacciando le persone con un coltello. Accusato di omicidio, l'uomo, riporta il giornale locale 'Cibola Beacon', avrebbe ammesso che lui e la vittima stavano bevendo "una grande quantità di alcool".