Esorcismo in una stanza d'hotel, donna muore a Francoforte
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1120 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Esorcismo in una stanza d'hotel, donna muore a Francoforte

Mondo
Typography

Una donna di 41 anni è stata ritrovata morta in una camera d'albergo a Francoforte dopo un esorcismo . Lo ha reso noto oggi la Procura della città tedesca.

La donna sarebbe stata picchiata a morte nella giornata di sabato, come dimostrano le numerose ferite riportate al petto e allo stomaco. Per non farla urlare, gli aggressori avrebbero usato un asciugamano, provocando la sua morte per asfissia. Cinque persone - tra cui una donna di 44 anni, suo figlio di 21 e la figlia 19enne, assieme ad altri due minori - sono state arrestate. Secondo la procura, i cinque avrebbero tentato un esorcismo e non è chiaro se questo sia avvenuto con il suo consenso.