Francia, uomo accoltella insegnante in una scuola materna: 'Sono dell'Is'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 534 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Francia, uomo accoltella insegnante in una scuola materna: 'Sono dell'Is'

Mondo
Typography

Torna la paura in Francia dopo gli attentati del 13 novembre.

Un insegnante di una scuola pubblica materna di Aubervilliers, in Seine-Saint-Denis, è stato aggredito e ferito questa mattina con un'arma da taglio da un uomo - che ha dichiarato di agire a nome dell'Is - e che si è introdotto nell'edificio scolastico intorno alle 7.15, quando ancora i bambini non erano arrivati e il maestro stava preparando la classe per il lavoro della giornata.

L'uomo, con il volto coperto da un passamontagna, indossava i guanti ed una giacca bianca. L'insegnante non è in pericolo di vita ed è ricoverato all'ospedale di Lariboisière, a Parigi. Il sospetto, ha reso noto la procura di Bobigny, è riuscito a darsi alla fuga.