Allarme bomba in Spagna, volo per San Paolo rientra a Madrid dopo il decollo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 437 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Allarme bomba in Spagna, volo per San Paolo rientra a Madrid dopo il decollo

Mondo
Typography

E' rientrato allo scalo di partenza dopo aver dichiarato lo stato di emergenza dovuto ad un presunto allarme bomba il volo JJ8065 della brasiliana TAM, decollato da Madrid nella serata di ieri e diretto a San Paolo.

Secondo i media brasiliani, la compagnia aerea è stata informata dalle autorità spagnole del presunto allarme e l'aereo è rientrato la notte scorsa nello scalo Adolfo Suárez Madrid-Barajas, un'ora dopo aver dichiarato lo stato di emergenza e due ore e mezzo dopo il decollo. I passeggeri sono stati evacuati e si trovano in buone condizioni, a bordo dell'aereo sono iniziate le ispezioni e i controlli. L'aeroporto ha riaperto dopo una breve chiusura.