Orrore in Pakistan, bimba di 18 mesi violentata e uccisa a Karachi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 306 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Orrore in Pakistan, bimba di 18 mesi violentata e uccisa a Karachi

Mondo
Typography

Orrore in Pakistan dove una bambina di 18 mesi è stata violentata e uccisa nel quartiere di Jalalabad, a Karachi, nel Sud del Paese. Secondo quanto riferisce Geo Tv, il corpo della piccola, scomparsa lunedì da casa, è stato ritrovato ieri vicino alla sua abitazione.

Portata all'ospedale Abbasi Shahid della città per l'autopsia, il medico legale ha constatato che la bimba ha subito violenza sessuale prima di essere strangolata. Sconvolto dalla notizia, il padre della piccola ha detto di non avere inimicizie con persone che avrebbero potuto commettere un simile delitto e ha chiesto alle autorità di trovare i colpevoli e di consegnarli alla giustizia.